DIGIKETO

Rebranding / e-shop/blog / social media / packaging / advertising / graphic design

Il progetto di rebranding per DigiKeto ci ha coinvolto per lunghi mesi, dal restyling del marchio, alla gestione dei social, passando per una riorganizzazione concettuale e dei visual dei manuali e contenuti visivi fino ad arrivare alla pubblicazione dello strumento di vendita e informativo web.

Siamo partiti dal restyling del marchio.  L’intento del processo di restyling è stato quello di fortificare l’immagine aziendale con una nuova connotazione stilistica, ai fini di comunicare tutte le caratteristiche e le qualità aziendali, in ottica di promozione dei prodotti e dell’ampliamento dei canali di vendita online.

ANALISI:

In linea con il nuovo marchio sono stati rebrandizzati tutti i supporti di comunicazione, manuali e prodotti aziendali.

www.digiketo.com

 

La linea dei packaging degli integratori alimentari, prima e dopo il restyling.

Lo studio si è focalizzato sull’aspetto “naturale” dei prodotti, che prima non veniva trasmesso. Pertanto sono stati ridisegnati introducendo immagini di elementi della loro composizione in richiamo al loro aspetto “naturale” e ad ogni Packaging è stato assegnato un colore portante e riconoscibile.

Fin dalle prime fasi, inoltre, il marchio è stato concepito per essere declinato coerentemente allo sviluppo di successivi marchi relativi ai singoli prodotti. Ogni marchio di prodotto avrá in comune la desinenza “digi” in modo da avere un richiamo con il marchio principle, ma saranno caratterizzati singolarmente dalla parte finale, dal colore e dal simbolo.

Dopo il restyling:

A seguire i packaging dei prodotti alimentari proteici e i “still life” fotografici dei prodotti da utilizzare sul sito e sui packaging stessi.

In fase successiva è stata riadattata anche la linea di integratori in capsule, sempre secondo la stessa ideologia di rappresentare un prodotto naturale e familiare, che richiami tutta la linea prodotti e il marchio.

 

Al pubblico, il cambiamento, l’abbiamo presentato così.

Buona visione.

 

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Friday, December 5, 2014

 

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.