FARMANAUTA

Brand Identity / E-commerce

Lo studio del marchio “Farmanauta” nasce con l’intento di rappresentare un brand farmaceutico online con una spiccata volontà di differenziarsi dalla concorrenza tramite un’identità innovativa e dal carattere inusuale che ne aumenterà la memorabilità e ne permetterà la facile divulgazione sui canali di comunicazione.

CONCEPT

Proprio come l’universo, internet è un mondo virtuale in cui c’è bisogno di una figura professionale che rappresenti al meglio il farmacista 2.0, incalzandone tutte le doti e i valori di sicurezza, affidabilità e fiducia.

Per ricoprire questo ruolo, abbiamo deciso di trarre ispirazione da diversi elementi, di cui alcuni fuori dagli schemi, rendendo i brand caratteristico e immediatamente riconoscibile.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.