MAD RABBIT

Brand Identity

Lo studio del brand Mad Rabbit nasce da un’attenta analisi del periodo proibizionista (anni 20-30), racchiudendo tutti gli aspetti estetici che caratterizzavano l’epoca (architettura, comunicazione, arte e design), ai fini di dar vita a un marchio che racchiudesse una storia e ne comunicasse gli aspetti.

Ciò senza tralasciare il periodo contemporaneo, adattando e rimodulando tali stili con un impronta moderna, fruibile e accettata dal target di riferimento.

A seguire gli aspetti considerati per lo sviluppo del brand.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.