1 Nella prima fase verrà realizzato il marchio, frutto di briefing con il committente, per poi prendere vita da un idea originale, prima come bozza e poi come esecutivo.
2 Successivamente alla realizzazione del marchio verrà sviluppata l’immagine coordinata, adattando il marchio ai supporti principali aziendali (biglietti da visita, cartelline, carta intestata, ecc…)
3 A questo punto saremo pronti per iniziare con la strategia di gestione dei canali social, comunicando il nuovo brand aziendale e contenuti di interesse, ai fini di promuovere il brand e fidelizzare gli utenti.
4 Una volta concordati i contenuti che valorezzano il brand e i punti di forza, sarà ideata la brochure aziendale, da dare a clienti o fornitori, come supporto per la promozione.
5 La seguente attività prevende la realizzazione di uno strumento web con una comunicazione integrata. Il prodotto realizzato avrà l’obiettivo di fornire tutte le informazioni di base del brand ai fini di comunicare la propria presenza online. Il sito web, sarà riadattato alla versione mobile, ai fini di essere fruibile anche da smarthphone e meglio indicizzato dai motori di ricerca.