bradfarm agenzia comunicazione

Se sei arrivato fin qui, con buona probabilità, hai bisogno di un

progetto grafico.

Compila il form per ricevere una consulenza.

Affidati ai nostri graphic designer per realizzare un’idea altamente funzionale.

Hai la necessità di sviluppare un progetto grafico utile a esaltare il tuo prodotto, a comunicare i valori della tua azienda o a promuovere i tuoi servizi in modo accattivante? 

Il nostro team di esperti darà vita alla tua idea: attrattiva, coinvolgente e soprattutto mirata a raggiungere il tuo scopo.

Se hai bisogno di un packaging più accattivante utile a farsi notare nell’esposizione, noi ci siamo.

Se ti occorre un catalogo per migliorare la distribuzione dei tuoi prodotti, noi ci siamo.

Se hai la necessità di realizzare un company profile per promuovere la tua azienda, noi ci siamo.

Per tutto il resto, noi ci siamo.

alcuni
progetti

Corporate Identity

L’obiettivo di riposizionare il brand ci ha spinti a sviluppare un nuovo concept di comunicazione mirato a promuovere il concetto di benessere della persona.

Il coinvolgimento emotivo sarà incentivato da iniziative che stimolano la community, divulgazione di contenuti esclusivi, creazione di supporti prestigiosi e implementazione di nuovi strumenti digitali.

Packaging etichette vino 

Il progetto è stato sviluppato con l’obiettivo di valorizzare il pregio delle referenze, attraverso una forma stilistica riconoscibile, ma soprattutto, incuriosire l’osservatore attraverso un’identità inusuale utile a creare il primo contatto con gli osservatori.

Ogni singola referenza nasce da una precisa indicazione stilistica, volta a dar vita al marchio e all’etichetta.

blank
blank

Catalogo Prodotti & Packaging

Fit Lovers è una start up italiana che ci ha affidato la realizzazione del marchio, del catalogo prodotti e della linea di packaging caratterizzata da numerose referenze di diversi formati e tipologie.

La sfida principale è stata quella di individuare un visual altamente replicabile, capace di adattarsi a qualsiasi forma e dimensione senza perdere di riconoscibilità.

Abbiamo adottato una comunicazione dallo stile gender friendly capace di differenziarsi nell’esposizione della GDO e nei negozi specializzati, in un contesto visivo caratterizzato da un maschilismo predominante con un forte abuso di forme taglienti e colori strong.

Company Profile

Per Gaia Energy, azienda impegnata nell’energia rinnovabile, ci siamo dedicati all’ideazione e allo sviluppo di un company profile utile a raccontare i principali valori aziendali. 

La progettazione si è delineata tramite un visual green dalla connotazione eco-sostenibile, mediante l’utilizzo di forme essenziali, colori naturali e immagini naturalistiche dal forte impatto emotivo.

blank

hai delle
domande?

oppure leggi qui

Tendenzialmente si, è sempre un piacere confrontarsi con diverse realtà e idee. Può variare in base ad esigenze specifiche.

Se sei arrivato alla conclusione che è necessario affidarti ad un team di professionisti per sviluppare un progetto grafico che risolva il tuo problema, i tuoi gusti non contano a nulla.

Un visual non è un’opera d’arte, ma uno strumento utile ad assolvere a specifici compiti, non deve piacere al committente ma raggiungere un obiettivo.

Forma, colori, stile, tipologia di immagini utilizzate, disposizione dei testi, utilizzo degli spazi, armonia della composizione, gerarchia tipografica… questi e tanti altri sono elementi utilizzati e disposti in maniera funzionale per ricoprire un ruolo preciso.

E se per raggiungere un obiettivo dovessimo realizzare un progetto grafico “brutto”, che brutto sia.

Certo che puoi, anzi devi.

Sono utili per capire cosa ti aspetti e come vorresti essere visto dai tuoi clienti, qual è la tua percezione di valore, in che modo ti piacerebbe comunicare, qual è il Tone of Voice che meglio si addice al tuo progetto, e molte altre caratteristiche difficili da trasmettere con semplici parole.

In fase di analisi valuteremo se seguire “lo stile” di riferimento, oppure cestinarlo totalmente e dar vita ad un’idea unica volta a raggiungere il tuo successo.

Ci sono 3 modi:

  1. Presso le nostre sedi.
  2. Presso la sede del cliente.
  3. Attraverso una videoconferenza.

Inutile dirvi che preferiamo il primo e secondo metodo. Il contatto “umano” con il cliente riesce a trasmetterci molto di più di un brief compilato alla perfezione.

sei ancora
indeciso?

per ricevere maggiori
informazioni e un
preventivo personalizzato