bradfarm agenzia comunicazione

Digiketo

L’evoluzione costante, l’innovazione e l’anticipazione dei trend sono la chiave per il successo.
digiketo bradfarm
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Progetto

Rebranding / Visual Identity / Packaging / Graphic Design / Social Media / E-Shop /

Cliente

Digiketo

“Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere, tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.”

Bruno Munari

A distanza di 6 anni dal primo restyling, intrapreso nel 2017, è stata rivoluzionata l’identità visiva del brand in vista di nuove esigenze di mercato e frontiere da raggiungere.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti dell’ecosistema aziendale. Abbiamo rinnovato il marchio in ottimizzazione dei supporti digitali e della nascita dell’app ufficiale. Ci siamo dedicati al restyling della linea di packaging di integratori alimentari attribuendogli caratteristiche di esclusività e prestigio volte a trasformarli in oggetti del desiderio. La comunicazione social è stata completamente rivista, semplificata e valorizzata per veicolare messaggi in modo più chiaro, diretto e senza fronzoli.

 

Obiettivi di comunicazione.

L’obiettivo di riposizionare ed aumentare la reputazione del brand ci ha spinti a sviluppare un nuovo concept di comunicazione che spoglia il marchio del mero concetto di dimagrimento verso quello di benessere: fisico, emotivo e spirituale della persona.

Il coinvolgimento emotivo sarà incentivato da iniziative che stimolano la community, divulgazione di contenuti esclusivi, creazione di supporti prestigiosi e implementazione di nuovi strumenti digitali.

 

 

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